SENIGALLIA NOTIZIE – Una nuova produzione teatrale nelle Marche: “Ho vinto un reality!”

SENIGALLIA NOTIZIE – Una nuova produzione teatrale nelle Marche: “Ho vinto un reality!”

Maggio 16, 2005 0 Di Raffaella Ponzo

Una divertente ed irriverente commedia

“Ho vinto un Reality!!!” è la nuova produzione che Spartaco Paganini, dopo “Anima in tempesta” con Lorenzo Ciompi, propone quest’anno sempre con la collaborazione del Teatro Spontini, ove lo spettacolo debutterà in Prima Nazionale a Maggio.
Lo spettacolo si avvale della Regia “griffata” di Rosario Galli ( regista e autore “cult” di “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” che per 8 anni ha calcato le scene italiane con interpreti come: Claudia Koll, Ramona Badescu, Sabrina Salerno ed altre ).
La commedia avrà 2 debutti nelle Marche: anteprima il 20/5 a Cingoli “Teatro Farnese” e Prima Nazionale a Maiolati Spontini Sabato 21 Maggio al Teatro Spontini.
La compagnia e le scene arriveranno nelle Marche i primi di Maggio per allestire e provare lo spettacolo presso il Teatro Spontini gentilmente concesso dall’Amministrazione comunale.
Interessante e provocatoria iniziativa che vuole criticare la trash Tv dei giorni nostri, con una coraggiosa Maria Antonietta Tilloca che molti ricordano nell’evento mediatico della prima edizione del “Grande Fratello” come la “carina pittrice sarda”, che ironicamente si rimette in discussione a fianco di una simpaticissima Raffaella Ponzo (interprete di “Fallo” di Tinto Brass e “Quartetto” di Salvatore Piscicelli).
Una performance attorale che vuole far riflettere divertendo e che porrà all’attenzione degli spettatori un nuovo attore (imitatore e trasformista ): un grande Marco Alberto Maggio.