Monica Bellucci sceglie il Brasile: i coniugi Cassel traslocano a Rio

Monica Bellucci sceglie il Brasile: i coniugi Cassel traslocano a Rio

Febbraio 21, 2013 0 Di Raffaella Ponzo

I coniugi Cassel traslocano a Rio. In Italia tornerà in questi giorni per votare, chissà che non le prenda la “saudade” anche per il nostro paese.

A pensar male sembrerebbe una fuga dalle tasse di Hollande, ma il trasferimento a Rio è frutto di una scelta d’amore per il Brasile come precisa la splendida Monica Bellucci: “Mi sono innamorata di questo Paese 18 anni fa quando sono volata a Salvador de Bahia”.

Niente tasse e motivi materiali dunque, ma soltanto voglia di cambiamento. Paparazzati dal settimanale “Chi” sembrano un po’ imbronciati mentre passeggiano per le spiagge di Ipanema. Lei indossa un romantico abito lungo, capelli sciolti, occhialoni, lui a dorso nudo, irresistibile!

Fortunatamente anche il marito condivide l’amore per il Brasile, l’attore infatti, sembra parlare portoghese alla perfezione, meglio dell’italiano. Con loro anche la piccola Léonie, anche lei conosce il portoghese alla perfezione.

Nuova vita per tutta la famiglia perché, come racconta l’attrice italiana: “Il Brasile è il Paese dove posso vivere la mia libertà”.
In Italia tornerà in questi giorni per votare, chissà che non le prenda la “saudade” anche per il nostro paese.

Clicca per leggere l’articolo su SFILATE.it