VIRGILIO – GANGS OF NEW YORK
I PROTAGONISTI
Per ora il film ha fruttato il Globo d’Oro come Miglior Regista al nostro vecchio amico Martin (oltre al premio per la canzone degli U2), ma Daniel Day-Lewis (Miglior Attore) e Cameron Diaz (Miglior Attrice Non Protagonista) sono rimasti a bocca asciutta. Si rifaranno agli Oscar®? Intanto vediamo come la pensano i fan…
Data: 22 ottobre 2003
LA GANG
Martin Scorsese
Leonardo Di Caprio
Daniel Day-Lewis
Cameron Diaz
CRIMINALI MINORI
Liam Neeson
Quasi una comparsata, ma la quantità non determina necessariamente la qualità… e di questa ce n’è davvero molta. E’ il babbo di Amsterdam. Suo è l’incipit.
Jim Broadbent
“Bridget Jones”, “Moulin Rouge” e – l’anno scorso – “Iris”… Ora ci si ripresenta nel film dell’anno: certo che i film li sa davvero scegliere bene!
Henry Thomas
Più giovane e meno noto di altre stelle che arricchiscono il firmamento di questo nuovo film di Scorsese… Vedremo come sarà il suo Johnny Sirocco.
LE PUPE
Eva Henger
Incredibile, ma vero… c’è anche lei! Non l’avreste mai detto, ma anche la ‘scuderia Schicchi’ ha fatto la sua (solita) parte. Divertitevi a scovarla.
Raffaella Ponzo
Ma la Henger non è il solito volto noto prestato da Cinecittà al set di Scorsese… La ragazza di Johnny è una vecchia conoscenza del pubblico italiano.
Barbara Bouchet
Dulcis in fundo, sempre per restare entro i patri confini ed enumerare le italiche (si fa per dire) glorie, indovinate chi è Mrs. Schermerhorn?